Italien IT

UNO PER TUTTO: protezione della pelle e igiene delle mani

2016-31-05

Se la frequenza di utilizzo aumenta, si attiva l'erogazione ultrarapida.In base al grado di sporcizia sono a disposizione saponi adatti.L'erogazione funziona senza contatto.Il nuovo XIBU XL senseFLUID è robusto e resistente all'acqua.Uno per tutto: avete a disposizione una soluzione completa per la protezione della pelle sul lavoro.Il chiaro sistema di codici con colori diversi aiuta a inserire le ricariche giuste.
HAGLEITNER presenta il nuovo dispenser per la protezione della pelle e l'igiene delle mani

Lo specialista dell'igiene HAGLEITNER ha sviluppato un dispenser per la protezione della pelle e l'igiene delle mani, in grado di soddisfare anche requisiti industriali: lo XIBU XL senseFLUID. Si può riempire a scelta con prodotti per la protezione della pelle, la pulizia delle mani, la disinfezione o la cura della pelle. I dispenser con le relative ricariche si possono montare in serie. Così è tutto a disposizione con un solo gesto.


Jens Hünerjäger, product manager e incaricato della sicurezza alla HAGLEITNER: "con il nuovo dispenser era per noi importante innanzi tutto aiutare le aziende a rispettare le norme relative ai DPI (dispositivi di protezione individuali). Abbiamo perciò posto molta attenzione sulle ricariche. Il risultato è un assortimento compatto, che allo stesso tempo è utilizzabile per qualsiasi tipo di sporco. Per la detersione della pelle sono stati ad esempio sviluppati tre saponi abrasivi e un sapone per le mani.“

 

Robusto, veloce ed economico

Il nuovo dispenser per l'industria e l'artigianato brilla anche per i suoi dati tecnici. Se la frequenza di utilizzo diventa più alta, la velocità di erogazione aumenta in automatico. Anche le ricariche riescono stare al passo con questo ritmo: in base all'impostazione sono così possibili fino a 1.000 erogazioni. Se il dispenser si svuota, un serbatoio di riserva integrato fa da tampone fino all'inserimento di una nuova ricarica. Dopo il lavoro il dispenser si può pulire con facilità con un'idropulitrice ad alta pressione.

 

Programma di protezione della pelle

Per calcolare il fabbisogno di prodotti per la protezione della pelle, HAGLEITNER crea per ogni azienda un programma su misura per la protezione della pelle, nel quale viene stabilito quali prodotti vengono impiegati e come si devono utilizzare. Il personale può vedere così a colpo d'occhio come proteggere al meglio le proprie mani. Proteggere la pelle e igienizzare le mani previene malattie della pelle legate a cause professionali e aiuta così a risparmiare costi.

 

Ecologico e sostenibile

I prodotti per l'igiene delle mani vengono inseriti nei dispenser all'interno del sottilissimo vacuumBAG. In questo modo si produce il 95 % di rifiuti in meno rispetto ai prodotti di altre case produttrici. Grazie a una speciale tecnica di prelievo, il contenuto viene consumato fino all'ultimo residuo.

 

HAGLEITNER senseMANAGEMENT

Lo XIBU XL senseFLUID può essere attrezzato con HAGLEITNER senseMANAGEMENT. Si tratta di un sistema digitale con il quale si possono richiamare via computer, smartphone o tablet tutti i dati dei dispenser. Così basta un clic per vedere quando servono nuove ricariche o quando si devono sostituire le batterie. Si ottimizzano la gestione del magazzino e la manutenzione.