Italien IT

Ci sono molti motivi per cui i prodotti di Hagleitner sono presenti in 1 milione di Bagni.

2015-27-08

Dispenser no-touch sono sicuri e igienici.Asciugarsi le mani è così semplice! Dispenser per asciugamani in carta con fotocellula.Il dispenser in acciaio no-touch  per lavamani impedisce la contaminazione da contatto.I dispenser INOX per l'area bagno possono essere montati a incasso o a parete.Il sistema di management dell'igiene Le permette di controllare ovunque lo stato dei dispenser.Lo stato dei dispenser può essere rilevato dal tablet, dal cellulare oppure dal PC.
Vi raccontiamo di seguito 3 storie.

Qui trovate una panoramica della nostra offerta per l'area bagno.

 

Al Ristorante

 

Karin ha telefonato. La giramondo, che è emigrata molti anni fa in Australia, è in visita nella sua patria. Emozionati, hanno prenotato un tavolo al ristorante dell'infanzia. Vanno con la figlia e prima di mangiare vorrebbero lavarsi le mani. Tutti insieme entrano nel bagno piacevolmente profumato. Tutto è pulito; a parete sono installati dispenser in acciaio inossidabile, che sono  contornati da una bella luce aurea. Hanno posizionato le mani sotto al dispenser di sapone, il cui sensore ha immediatamente reagito e senza dover premere alcun tasto il dispenser ha erogato una piacevole schiuma delicata sulla pelle e che sembra più leggera dell'aria. Le loro mani si spostano verso il rubinetto, da cui fuoriesce l'acqua senza dover aprire il rubinetto. Dopo che la loro figlia ha eseguito questo processo con facilità grazie alla tecnologia senza contatto, si apprestano a uscire dal bagno. Quando aprono la porta, un piccolo  dispenser di profumo eroga una fresca fragranza. Karin è in attesa. Sanno di aver scelto il giusto ristorante.


Pulizie


Yvonne sorrise. Erano le 2 del mattino e un sacro silenzio regnava nelle sale dei ristoranti venerabili del castello. Gli ultimi due visitatori erano appena andati a casa. Le due squadre di pulizia stavano per arrivare. Sul display del suo tablet Yvonne richiama lo stato delle ricariche e i dati delle manutenzioni dei dispenser dell'area bagno e stampa un elenco di quante batterie, per i dispenser di sapone, asciugamani di carta e carta igienica devono essere sostituite in ogni piano. Le ricariche sono compatte e non avevano un solo grammo di troppo. Sono finiti i tempi in cui veniva caricato a mano il carrello delle pulizie e stracarico veniva trasportato per i corridoi. Con senseMANAGEMENT vede esattamente  in quale piano e in quale area quale dispenser ha bisogno di manutenzione. In un albergo con 500 posti letto è un vero e proprio  incarico. Yvonne beve un sorso di caffè dal thermos. Sarà una buona giornata.

 


Economico e antispreco


Christian salì lentamente le scale dell'albergo. Attraversò il corridoio, superò i bagni ed entrò nel suo ufficio ben attrezzato, da cui dirige il funzionamento di tutto l'albergo, ristorante annesso. I nuovi bagni erano un vantaggio. Grazie al sistema del management dell'igiene del senseMANAGEMENT può richiamare in tempo reale dalla sua postazione i dati di utilizzo dei bagni, garantendo così un'ottimale giacenza di magazzino. Non solo,  la gestione degli ordini gli fa risparmiare tempo e denaro. Basso costo per asciugatura e numerose asciugature per dispenser, non poteva immaginarsi nessun'altra soluzione migliore. Gli addetti alle pulizie grazie alla lunga durata delle ricariche risparmiano tempo e in questo modo possono dedicarsi ad altre attività. Questo rende Christian e i clienti felici, che in albergo si sono sempre sentiti come a casa propria.


Qual è la Sua storia?


Ci comunichi come possiamo aiutarLa al meglio nell'igiene innovativa. Ci contatti (+ 39 0471 052 816) oppure ci invii una mail a office@hagleitner.at.

 

Siamo qui per Lei.