Italien IT

Nuovi prodotti da Hagleitner Hygiene

2015-17-08

RFID-ChipIntegral Compact Spender
integral COMPACT - la sicurezza e l'efficienza nel lavaggio professionale

Hagleitner sviluppa costantemente innovazioni, che portano chiari vantaggi al cliente. Particolare attenzione è rivolta alla sostenibilità e alla sicurezza. Quindi, anche con il detersivo compatto integral CLEAN, che è stato recentemente premiato per primo a livello mondiale con il marchio di qualità austriaco e il marchio EU-Ecolabelcome.

 

integrale CLEAN viene dosato automaticamente tramite il computer del dispenser integral COMPCAT. L'identificazione della ricarica corretta avviene tramite un chip RFID (RFID = radiofrequenza identificazione-dati - "identificazione con l'aiuto di onde elettromagnetiche"), che è montata su ciascuna cartuccia. Il chip contiene informazioni preziose, come data di produzione, numero di lotto e voce memorizzata. Scambio di prodotti con questa tecnica appartengono al passato.

Un'altra novità è che l'unità di controllo e l'erogatore in sé (il dosatore) sono stati separati. Questo permette un'installazione flessibile.

Sul display dell'unità di controllo vengono visualizzate le informazioni per l'utente. Una sonda di conducibilità misura continuamente la temperatura e la conducibilità dell'acqua. Tutti i dati vengono raccolti in tempo reale e vengono registrati. Così, le regole HACCP possono essere mantenute e verificate facilmente e in modo sicuro. Le modifiche alle impostazioni possono essere effettuate da manutenzione a distanza.

L'avanzato sistema di dosaggio integral COMPACT con la tecnologia RFID offre numerosi vantaggi che rendono il lavaggio professionale più facile, più efficiente e più sicuro per l'utente.